sabato 11 dicembre 2010

Raiano-Goriano ci siamo!

Cresce l'attesa per il derby Raiano-Goriano.E' il match più sentito dell'anno, vista la rivalità sportiva tra i due paesi.Molti gli spunti interessanti che offrirà il confronto, se da un lato la squadra di mister Del Beato dovrà cercare i tre punti per continuare a rimanere agganciato al treno play off, dall'altro il Goriano non si può permettere ulteriori passi falsi se vuole sperare nella salvezza diretta.Ma Raiano-Goriano non vale solo per la classifica, infatti è la gara dei tanti ex soprattutto nel Raiano dove militano giocatori che hanno fatto la storia recente del Goriano come Paolucci, Savese, Ventresca, Giancola e Lattanzio, mentre nelle file biancoazzurre ci sono Rossi,D'Andrea, Di Roberto, Krasniqi, Di Gregorio Zitella e Cifani P.
Per il confronto la squadra di Del Beato dovrà fare a meno del bomber Ventresca e di Colarossi ma potrà contare sui nuovi arrivi di Casanova e Palombizio.I rossoblù sono una compagine votata all'attacco infatti ha realizzato 30 reti( secondo miglior attacco del girone) subendone 18 e con i suoi 19 punti occupa la sesta posizione insieme al Team 604.
I biancoazzurri recuperano Cifani F. ma non potranno contare sul capitano De Mutiis appiedato dal giudice sportivo, anche Cifani P. sarà assente(per lui ultimo turno di squalifica). Per quanto riguarda Rossi e Forcucci si dovrà aspettare domani(per loro problemi muscolare) ma quasi sicuramente saranno del confronto.Quindi mister Saccoccia dovrebbe confermare l'undici che ha messo in grande difficoltà il Valle Aterno Fossa, unica variante Cifani F. al posto dello squalificato De Mutiis, con il nuovo arrivo Santilli che dovrebbe partire dalla panchina.
Dirigerà l'incontro il sig. Marrone de L'Aquila inizio ore 14.30, stadio Cipriani di Raiano.



Probabile 11.

Nessun commento: