lunedì 15 novembre 2010

Sintesi Scafa-Goriano.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

GORIANO SICOLI E' STATA SEMPRE UNA SOCIETà DI POVERACCI...!!!
IL VODTRO POSTO E'IN 3° NON IN 1° CATEGORIA...!!!

freedog ha detto...

pensa alle corna di casa tua...e rifletti piuttosto sui sacrifici che si fanno in un paese di 400 abitanti per mantenere una squadra in prima categoria

Anonimo ha detto...

LASCIATE IN PACE IL GORIANO,E'UNA SQUADRA IN CUI TANTI DOVREBBERO SPECCHIARSI,CON POCHI SOLDI IL MASSIMO RISULTATO,CONTINUATE COSI'E NON PENSATE A CHI VI DENIGRA,E'PURA INVIDIA DOVUTA ALL'INCAPACITA'DI FARSI RISPETTARE IN QUESTA CATEGORIA..

Anonimo ha detto...

Si con pochi soldi...ahahha, ma se sono tutti giocatori di furoi ...non parlate di soldi, non penso che vengono gratis a gicare. Anzi penso come ho sentito che paghiate anche giocatori del paese come ilcapiano e il vicecapitano...LO SANNO TUTTI...quindi non fate levittime ...

Anonimo ha detto...

Non pensate che prendiamo i miliardi...riceviamo il giusto rimborso per non rimetterci con le spese che paragonato alle cifre di altre squadre...beh lasciamo perdere no?!

Te lo dico io che torno da Roma per giocare e che mi alleno da solo...

Monaco Alessandro

Matteo Merolli ha detto...

Carissimo compare, come al solito anonimo, io non ho mai voluto e mai vorrò soldi dalla squadra del mio paese (e non critico chi li ha "eventualmente" presi in passato e chi li prenderà perchè ognuno fa quello che vuole)...
Sai il perchè non li ho presi e prendo??
1)perchè non ho spese per giocare, per me è un onore e un piacere;
2)perchè non penso di essere un talento al punto di meritare soldi per fare un "divertimento";
3)ultimo punto ma non meno importante, anzi, io amo il mio paese, e nonostante il mio livello calcistico basso cerco di dare sempre il massimo...
cmq a volte sarebbe opportuno metterci la faccia sopra ad un commento, mostrando le palle!!!
Ovviamente per chi ce l'ha

Anonimo ha detto...

I soldi che tu dici forse...li prenderà quel zoccolone di tua madre la domenica mentre tu sei impegnato a vedere la partita...!!anzi se mi dai il numero tra un tempo e l'altro potrei farci una scappatina...come si dice una (botta e via)...!!

DONATO DE MUTIIS

Anonimo ha detto...

Capità sei un porco!

A.M.

Anonimo ha detto...

CARO A.M. CI VEDIAMO DOMENICA AL CAMPO...CIAO ALESSANDRO MONACO AHHAHAHAHAHAHAHA... ANZI VIENI VENERDI' PERCHè C'è UNA PARTITELLA CON GLI AMICI CON LE CASACCHE CHE PURTROPPO PER LORO QUEL GIORNO SUBIRANNO UNA TALE ABBONDANZA DI GOL CHE NEANCHE TRA 10 ANNI DIMENTICHERANNO. I PRINCIPALI ESPONESTI DI QUELLA MISERA SQUADRETTA SONO L'ONOREVOLE ANDREA D'ANDREA E IL SENATORE MARCO ROSSI.

DONATO DE MUTIIS

Anonimo ha detto...

caro capitano la sonora sconfitta mi sa che la riprenderete voi, anche perchè noi con la casacca siamo troppo forti...mi raccomando stesse squadre cosi la vittoria sarà più bella...

Andrea D'Andrea

Anonimo ha detto...

ANONIMO PRIMA DI COMMENTARE IMPARA A SCRIVERE,COSI' FORSE POTRAI TROVARE UNA MOTIVAZIONE PER LA TUA ESISTENZA DI MERDA!!!!LA VERGOGNA VERA E'LA TUA ECONOMIA NEL MONDO.....OSSIGENO SPRECATO!!!!!!
GORIANO 4LIFE!!!!!!!