domenica 20 febbraio 2011

Goriano-Pianella finisce in parità.



Risultato sostanzialmente giusto quello maturato oggi tra Goriano e Pianella, anche se alla fine sono i biancoazzurri locali a dover recriminare per un goal annullato, inspiegabilmente, dal sig. Dell'Arciprete proprio nel finale.
La prima frazione, che viene giocata prevalentemente a centro campo, scivola via senza molte emozioni dove le due compagini badano più a non prenderle.Da segnalare una bella rovesciata in area di Cipollone neutralizzata da D'Andrea e successivamente una doppia parata di Orletti prima su un gran tiro di Forcucci e sulla respinta ancora il portiere ospite si supera su il tiro a botta sicura di De Mutiis.
La ripresa si apre con il vantaggio ospite, Krasniqi perde palla al limete della propria area, ne approfitta Falone che lancia Cipollone l'attaccante ospite è abile a rimettere dietro per l'accorrente Di Leonardo S. che a porta vuota insacca per lo 0-1.
Il Goriano non ci stà e si riversa in avanti nella speranza di riequilibrare il match, senza però creare particolari problemi ad un Pianella che si difende con ordine.Al 40' arriva il meritato pareggio, angolo dalla sinistra di Spinosa sul cross irrompe Rossi(nella foto) che di testa sigla 1-1.
I subequani a questo punto credono nella vittoria e due minuti dopo trovano anche il goal del vantaggio, fallo laterale di Di Camillo ancora Rossi prolunga e De Mutiis da due passi insacca, ma l'arbitro annulla per un presunto fallo dello stesso Rossi, tra l'incredulità dei giocatori e del pubblico presente.Nel finale due occasioni una per parte. La prima, Cipollone si libera di Monaco e si presenta solo davanti a D'Andrea bravo a non farsi superare e a deviare in angolo, successivamente è Forcucci che non riesce a deviare in rete uno splendido cross di De Mutiis.Finisce in parità, pari che accontenta solo il Pianella mentre per il Goriano un punto che serve a poco.

Goriano: D'Andrea, Di Gregorio Zitella(40' st Pizzola),Merolli, Rossi,Monaco,Di Camillo, Krasniqi, Cifani F.(15'st De Sanctis), Cifani F.(20'st Spinosa), De Mutiis(cap)., Forcucci. A disp. Marinucci, Di Roberto,Santilli,Brita.All. Di Clemente-Ciacchi.

Pianella:Orletti,Sborgia,Finocchio,Provinciali,Cianfagna,Falone(26'st Chiavaroli),Di Fabio, Scomazio, Di Leonardo S., Cipollone(cap.),Di Leonardo M.A disp.Giorgio,Chicchiroco,Delli Navelli,Di Vincenzo,Presutti.All.Di Renzo.

Marcatori: 10' st Di Leonardo S,(P) 40' st Rossi (G).

Arbitro: Dell'Arciprete di Vasto

Note: buon pubblico presente terreno in buone condizioni, ammoniti per il Goriano De Mutiis e Di Gregorio Zitella mentre per il Pianella Di Leonardo M., Orletti e Falone.

Nessun commento: