lunedì 1 novembre 2010

Sintesi G.Chiola silch Pescara-Goriano

9 commenti:

Anonimo ha detto...

VERGOGNATEVI...VERGOGNA IL DISONORE DI GORIANO SIETE....!!!!

Anonimo ha detto...

non sono affatto d'accordo...il goriano mancava di alcuni elementi chiave e poi è una squadra che deve crescere...penso che manca in avanti un grosso finalizzatore...diamo tempo al tempo...

Anonimo ha detto...

SE NON SEI AFFATTO D'ACCORDO E PERCHè SEI UNO DELLA SOCIETA'...PERCHè NON PUOI NEGARE CHE LA SQUADRA DI QUEST'ANNO E' SCARSA ( ANZI DI PIU')...!!! CERTI GIOCATORI NON MERITANO DI INDOSSARE QUELLA MAGLIA NE DI GIOCARE IN QUEL CAMPO...!!!!

Anonimo ha detto...

se hai il coraggio fai i nomi di questi brocchi presunti, e soprattutto IDENTIFICATI

Anonimo ha detto...

ok...miidentifico..mi chiMO POPOLAZIONE DI GORIANO SICOLI.

Anonimo ha detto...

allora quando sarai costretto a ricrederti vogliamo vedere se avrai/avrete il coraggio di ammetterlo.

Anonimo ha detto...

..non sono della società...cri critica deve rendersi conto delle grosse difficoltà oggettive che ha incontrato la dirigenza nell'allestire l'organico che,secondo me,non è affatto da buttare....è stato un allenatore in gamba e preparato...per quanto riguarda l'attacco(nota dolente...)io punterei su Brita,perchè Pizzocchia non dà garanzie dal punto di vista fisico..altrimenti ci vuole un ulteriore sacrificio economico...forza goriano!

Anonimo ha detto...

Comunque prima di parlare leggete i numeri: 4 sconfitte dopo 7 partite COME L'ANNO SCORSO, 3 gol fatti (L'ANNO SCORSO 4) e 10 subiti (L'ANNO SCORSO 12)...sembra sia cambiato poco con le partenze dei vari "campioni" che avrebbero diritto ad indossare la maglia del paese.

Anonimo ha detto...

VEROGNA..VERGOGNA...VERGOGNA...VERGOGNA...VERGOGNA....VERGOGNA...VERGOGNA....VERGOGNA....VERGOGAN....VERGOGNA...