domenica 31 ottobre 2010

Una doppietta di Barbacane manda al tappeto il Goriano.



Brutta sconfitta per il Goriano, che sul difficele campo del G. Chiola, perde per 2-0.
Partono subito forte i locali che già al 7' trovano il vantaggio con Barbacane, abile a bruciare in velocità la difesa gorianese, entra in area e con un preciso diagonale batte l'incolpevole Marinucci.Passano dieci minuti ed il Chiola trova il raddoppio.Barbacane viene steso in area da Monaco, l'arbitro concede il rigore che lo stesso attaccante pescarese trasforma.Il Goriano prova a reagire ma non riesce mai ad impensierire Cirulli, anzi sono sempre i locali a sfiorare, allo scadere, la terza rete con Di Meo che da una punizione dal limite lascia partire un tiro, che il giovane portiere Marinucci(in foto), il migliore dei suoi, toglie da sotto il sette.
Nella ripresa i biancoazzurri entrano più convinti e costringono il Chiola nella propria metà campo, ci provano in tutti i modi a rientrare in partita, ma creano solo due occasioni che prima Di Roberto e poi Monaco non riescono a sfruttare.
Finisce 2-0 per il Chiola, risultato che conferma i problemi in avanti del Goriano, che gioca bene ma non riesce a creare occasioni da goal.


G. Chiola Silch Pescara: Cirulli, Di Marzio, Fascioli,Di Leonardo,Marsili,Marino, Lannutti, Di Meo(43'st Cilli), Krasniqi(18'st Fusco), Barbacane, Cinquepalmi(38'st Rinaldi).
A Disposizione: Braga, Brandimarte,Di Pentima, Dottore.All. Satiro.


Goriano Sicoli: Marinucci,Di Gregorio Zitella, Merolli, Rossi, Monaco, Di Roberto(25'st Pizzola),Cifani P.,Di Camillo, Spinosa(8'st De Bernardinis), , De Mutiis cap., De Sanctis.
A Disposizione: Savese F., Brita, Bonelli,Pizzocchia,D'Andrea.All. Saccoccia

Arbitro: Carusi di Vasto

Marcatori:7'pt e 17'pt su rig. Barbacane (C)

Note: Terreno in perfette condizioni, buon pubblico presente, ammoniti: Di Gregorio Zitella e Rossi per il Goriano.

Nessun commento: