sabato 16 ottobre 2010

5^ giornata: Goriano-Pratola.

E' di nuovo derby per il Goriano, infatti la 5^ giornata del giorne C di prima categoria metterà di fronte, al comunale di Goriano Sicoli, la squadra di mister Saccoccia contro il quotato Pratola di mister Colizza.Dopo un'avvio stentato i nerostellati sembrano aver trovato la giusta convinzione per puntare all'obiettivo dichiarato ad inizio stagione.Fino ad ora ha conquistato 7 punti frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta(proprio all'esordio contro il Team 604), realizzando 6 reti e subendone 3.Cuccurullo e compagni sono reduci da due vittorie consecutive, e andranno a Goriano per fare bottino pieno.Squadra sicuramente completa che può contare su un mix di giovani e giocatori con molta esperienza e di categorie superiori.

I biancoazzurri proveranno a fermare il Pratola per interrompere questo periodo buio ed iniziare a fare punti.Per far questo il tecnico Saccoccia potrà contare su quasi tutta la rosa e soprattutto sul nuovo arrivo Pizzocchia che dovrebbe partire dall'inizio al posto di Brita.Per quel che riguarda il resto della squadra, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Pierluca Cifani come esterno destro di centrocampo, con l'arretramento di Di Gregorio Zitella sulla linea difensiva e con Di Roberto che andrebbe in panchina ma che, in caso di forfait di Rossi(si valuteranno le sue condizioni prima della gara), potrebbe trovare spazio al centro della difesa insieme a Monaco.Per il resto confermato lo schieramento di Domenica scorsa.
Dirigerà il match il sig.Ciaccia di Avezzano, inizio ore 15.30 comunale di Goriano Sicoli.
Appuntamento per i biancoazzurri 13.45 allo stadio.


Probabili 11.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandi cambi del mister saccoccia!! in particolar modo ingresso di spinosa sostituito dopo 15 minuti per de bernardinis posizionato in attacco!! Da pazzi!! ma chi te l ha dato il patentino??