E' stata fissata per Venerdì 3 Settembre la gara contro la Valle Peligna, squadra allenata da mister Silvio Di Bacco che milita nel campionato di seconda categoria. Il test sarà sicuramente impegnativo per i biancoazzurri, ancora alla ricerca di una punta di spessore e di un centrocampista di quantità.La gara verrà disputata al "CAMPUS" di Pratola Peligna con inizio previsto per le 20.00.
Intanto prosegue la preparazione della squadra, nella seduta di oggi mister Saccoccia, prima effettuava un lavoro fisico e successivamente provava alcune situazioni di gioco concentrandosi sulla fase d'attacco.
Alla fine partitella 8 contro 8, vinta per 5 a 3 dalla squadra con le casacche, le marcature sono state realizzate da Spinosa, Pizzola, Di Gregorio e doppietta di Rossi, mentre per la squadra senza casacche sono andati a segno Di Camillo, De Sanctis e De Mutiis.
Assenti oltre a D'Andrea (alle prese ancora con l'influenza) anche Monaco per problemi personali. Inoltre, sul fronte infortuni, prosegue il recupero di Elia Brita, che è reduce da un brutto strappo, si conta di averlo a disposizione per l'inizio del campionato.
Ora la squadra godrà di un giorno di riposo (Giovedì 2 Settembre), per ritrovarsi direttamente Venerdì per sostenere il test amichevole.
Nessun commento:
Posta un commento