sabato 4 settembre 2010

Goriano-Valle Peligna 3-3.

Sul campo sportivo il "CAMPUS" di Pratola Peligna, si affrontano il Goriano e la Valle Peligna.La gara, bella e vivace nella prima frazione, finisce in parità. Buon test per entrambe le formazioni ancora in fase di rodaggio.
Passa in vantaggiola Valle Peligna con un gran goal del bomber Cardilli( Rossi è apparso in ritardo nella chiusura), con un tiro dal limite che batte l'incolpevole D'Andrea.
I biancoazzurri non ci stanno e cominciano a macinare gioco, ottima azione di De Sanctis che in slalom supera un paio di avversari prima di essere atterrato in area da Mondazzi, l'arbitro concede il rigore, dal dischetto va Spinosa che realizza il goal del pari.
Il Goriano continua a creare gioco e trova il raddoppio con Di Camillo, il quale fulmina Rosato con un tiro potentissimo che si insacca sotto il sette.
Si va al riposo sul 2-1 per il Goriano.
Nella ripresa i due tecnici confermano il proprio schieramento e dopo pochi minuti arriva la terza rete per i biancazzurri, Pizzola(in foto) è abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere pratolano.
A questo punto inizia il valzer delle sostituzioni, il Goriano cala vistosamente, mentre la Valle Peligna trova coraggio e dopo un paio di occassioni mancate riesce a pareggiare, grazie ad una doppietta di Alfredo Basile, subentrato a Giovannucci.
A fine gare il tecnico del Goriano Saccoccia:" Sono parzialmente contento, a mio avviso, partita da due volti, bene noi nella prima parte meglio loro nel finale, comunque non mi preoccupo i nostri carichi di lavoro sono notevoli è normale, a questo punto della preparazione, non reggere 90'" prosegue Saccoccia:" Sono contento perchè a tratti ho visto un buon calcio da parte dei miei ragazzi, dobbiamo migliorare sotto porta dove siamo ancora troppo leziosi.
Ora la squadra avrà a disposizione due giorni di riposo tornerà ad allenarsi Lunedì 6 Settembre.
Ricordiamo che i biancoazzurri non saranno impegnati nella Coppa Abruzzo, competizione che inizierà Domenica prossima.

Goriano:D'Andrea(Marinucci), Di Gregorio, Merolli, Rossi, Monaco, Di Camillo(Bonelli), Di Clemente, F. Cifani(Pizzola), Spinosa(P. Cifani), De Sanctis(Circelli), De Mutiis.
All. Saccoccia

Valle Peligna Pratola:Rosato ,Mondazzi (Balla), Tofano, Rossi F., Troilo, Segreto (Di Loreto), Zaccardelli, Traficante (Cianfaglione), Cardilli, Siani (Lamcellari), Giovannucci (Basile).
All. Di Bacco.
marcature:Cardilli(VP), Spinosa(G),Di Camillo(G), Pizzola(G), Basile doppietta(VP)

Nessun commento: