Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficializzazione dell'acquisto del portiere D'Andrea Andrea(in foto), che nella stagione prossima difenderà la porta della squadra di mister Saccoccia.
Ottimo portiere che da sicuramente garanzie di affidabilità.
Queste le sue parole dopo la firma.
D'Andrea dopo la stagione al Bussi ha deciso di cambiare perchè?
Ho deciso di cambiare soprattutto per una rivincita personale, sperando di fare un buon campionato di prima categoria; mi dispiace moltissimo di aver lasciato un gruppo fantastico come quello dello Za Mariola ( soprattutto la società e il mio grande amico Pasquale Rossi, grande allenatore ).
Dove sperate di arrivare?
Innanzitutto di raggiungere una salvezza tranquilla; poi nel calcio si sa come vanno le cose, magari ci possiamo togliere qualche soddisfazione. Intanto come dicevo prima pensiamo alla salvezza tranquilla.
Cosa pensi del tuo nuovo allenatore Saccoccia?
Il mio nuovo allenatore Francesco Saccoccia ho avuto già l’occasione di averlo conosciuto in passato, è grazie a lui che feci l’esordio in prima squadra con la maglia del Pratola a soli 17 anni e sempre con lui ho condiviso un anno nella Virtus . Comunque sotto il punto di vista atletico non ha nulla da invidiare a nessuno, è molto convinto delle potenzialità della squadra e questo ci da sicurezza e poi penso che abbia le carte in regola per fare grandi cose a Goriano.
Girone difficile con molti derby affascinato?
Non affascinato , ma affascinatissimo. Oltre ai derby peligni per me c’è un derby in più, quello con lo Scafa, squadra con la quale ho perso i play per la Promozione. E poi apparte Popoli ho militato in tutte le squadre peligne e questo per me è un motivo in più per dare il massimo e riuscirmi a togliere qualche soddisfazione.
Grazie D'Andrea ed in bocca al lupo per il Campionato.
Grazie a te e crepi il lupo.
Nessun commento:
Posta un commento