venerdì 13 agosto 2010

Goriano-Rossi:c'è la firma.

Il Goriano prende anche Marco Rossi(in foto), il centrale difensivo ha trovato l'accordo che lo legherà per la prossima stagione alla squadra bianco-azzurra.
Ora la squadra di Saccoccia è alla ricerca di un centrocampista e di due attaccanti, per completare la rosa per il prossimo campionato.
Queste le dichiarazioni di Rossi:

Rossi non hai trovato l'intesa con Pratola da cosa è dipeso?
Si dovrebbe chiedere alla dirigenza nerostellata, non mi hanno mai cercato, ho avuto solo un piccolo colloquio con il Presidente Panella, il quale mi ha fatto capire che non rientravo nel loro progetto, quindi il divorzio era inevitabile, quando non sei voluto è meglio cambiare aria.

Marco, per te è un ritorno a Goriano, come mai questa scelta per questa stagione?
Ho valutato le offerte che mi si sono presentate e alla fine ho deciso di tornare a Goriano, ambiente sano e sereno che conosco bene.
Un saluto va a Pasquale Rossi, mister del Bussi, che fino alla fine ha cercato di convincermi ad andare con lui.

Troverai il mister Saccoccia, lo conosci?
Si, molto bene direi, ho avuto modo già di lavorarci insieme, sempre con il Pratola, prima come preparatore atletico e poi come allenatore.Persona molto scrupolosa che non lascia nulla al caso, conosce molto bene quello che fa. Ho avuto modo di parlarci ed è entusiasta della squadra a sua disposizione e crede che ci toglieremo molte soddisfazioni.

Tu, invece, cosa pensi della squadra e del girone che ti riporterà a Pratola da ex?
Credo che alla fine la società riuscirà a fare una squadra che ci permetterà di salvarci, ad oggi penso che qualcosa ci manchi, soprattutto in attacco dove l'assenza di Ventresca ha lasciato un vuoto assolutamente da colmare.
Il girone sicuramente è affascinante, sarà molto duro ma allo stesso tempo stimolante con tutti questi derby, ci sono due squadre attrezzate per vincere Pratola e Torrese, almeno quelle che lo hanno dichiarato da subito, ma non sottovaluterei altre squadre come Fossa e team 604 del mio amico Marulli, sarà un girone, a mio avviso, molto equilibrato che si deciderà nelle ultime giornate e poi trovare da avversario il mio grande amico D'Andrea Igino mi stimola particolarmente, unica cosa che mi dispiace e che non toccherà una palla.
Tornare da ex a Pratola... non mi interessa più di tanto, quello che conta sarà riuscire a salvarci il prima possibile.

Nessun commento: