venerdì 27 agosto 2010

Il Goriano sempre in cerca di rinforzi.

Si intensifica il lavoro del Presidente Di Clemente (in foto) e della dirigenza biancoazzurra, per cercare di completare l'organico a disposizione del mister Saccoccia, il quale attende sempre l'arrivo di un centrocampista e di un attaccante.
Intanto prosegue senza soste la preparazione della squadra, infatti nella giornata di ieri sono state effettuate, dopo un buon riscaldamento con partitella, delle serie di ripetute con la slitta e successivamente allunghi sui 50 e 100 metri. Alla fine partitella a metà campo, 8 contro 8, risultato 5-4 per la squadra con casacche, le segnature per le pettoline sono state di Monaco, Di Camillo, Lauri e Pizzola(doppietta per lui), mentre per la squadra senza casacche sono andati a segno De Sanctis, Cifani e Spinosa( doppietta).
Ora i ragazzi di mister Saccoccia si ritroveranno oggi pomeriggio in palestra per sostenere una seduta di potenziamento, per poi godere di due giorni di riposo (Sabato e Domenica). Lunedì, invece, è prevista un'amichevole contro la Valle Peligna(ancora da confermare), sempre al CAMPUS di Pratola Peligna, squadra che milita nel campionato di II categoria e che nutre ambizioni di vertice, quindi sicuramente sarà un buon banco di prova per i biancoazzurri che cercano conferme importanti per la stagione che stà per iniziare.



Nessun commento: