Buon test per la squadra biancoazzura che, risultato a parte, ha mostrato già una buona intesa con i nuovi acquisti.
Gara piacevole che vede la squadra di mister Saccoccia dettare i ritmi di gara, con trame piacevoli tutte di prima.
Il tecnico propone, in entrambe le frazioni, un 4-4-1-1, con gli innesti dal primo minuto dei neoacquisti, solo Krasniqi è inizialmente in panchina, ma è normale visto che non potrà essere utilizzato prima degli inizi di Novembre.
La prima frazione si chiude sul punteggio di 5-0 per il Goriano, con il giovane Di Clemente(in foto) in evidenza e autore di una doppietta, le altre segnature sono state realizzate da Spinosa(doppietta anche per lui) e dal capitano De Mutiis.
Nella ripresa il ritmo naturalmente cala(la preparazione è ancora precaria) e la solita girandola di sostituzione fa sì che la seconda frazione sia meno piacevole della prima, con la squadra di Puglielli che trova il goal della bandiera con D'Alessandro, mentre per il Goriano completano lo score Lauri e Pizzola.
Prima frazione:D'Andrea, Di Gragorio, Merolli, Rossi, Monaco, Di Camillo, Di Clemente, Cifani, Spinosa, De Sanctis, De Mutiis.
Seconda frazione:Gianloreto, Krasniqi, Merolli, Rossi, Monaco, Di Camillo, Lauri, Cifani, Pizzola, De Sanctis, De Mutiis.
Nessun commento:
Posta un commento