domenica 7 novembre 2010

Sfuma al 93' la vittoria per il Goriano.



Davanti ad uno scarso pubblico si affrontano il Goriano ed il Popoli.
In avvio partono bene gli ospiti contringendo il Goriano a difendersi e sfiorando il goal in due circostanze con Iacuone M.La prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo la punta spedisce di testa fuori di poco.La seconda, Iacovone M. supera Monaco e dal limite lascia partire un gran tiro che il giovane Marinucci devia con una prodezza sulla traversa.
Scampato il pericolo i locali cominciano a crescere e a prendere in mano il centrocampo rendendosi pericoli in più di una circostanza.La palla più nitida capita sui piedi di capitan de Mutiis che da posizione defilata calcia in porta, bravo Giovani a respingere.al 35' arriva l'espulsione di Monaco che commette un brutto fallo, a centrocampo, ai danni di Del Conte inevitabile la decisione del sig. Schettino de L'Aquila.Si Va al riposo sullo 0-0 e con il Goriano con un uomo in meno.
La seconda frazione inizia con il vantaggio dei locali.Pizzocchia(in foto) lavora un buon pallone sulla sinistra cross in mezzo dove trova De Sanctis che stoppa ma al momento del tiro viene disturbato da Di Bartolo rigore.Dal dischetto va l'ex Pizzocchia che non sbaglia 1-0.Subito il goal il popoli prova a gettarsi in avanti ma il Goriano si difende senza mai rischiare anzi sono proprio i locali a sfiorare il raddoppio prima con Merolli che da buona posizione calcia alto e poi con Spinosa,subentrato a Pizzocchia, che superato un avversario calcia in porta ma un'attento Giovani blocca.Cerasa inserisce un'altra punta nel tentativo di raddrizzare il match.Punizione di Camarra palla in mezzo, si crea una mischia in area dove non tocca nessuno la palla, che sembra entrare ma uno splendido Marinucci riesce a deviare in angolo.Al 93' arriva la beffa per il Goriano cross in mezzo di Giangiulio colpo di testa a botta sicura di Del Conte Marinucci compie l'ennesimo miracolo ma la sua respinta finisce sui piedi di Iacuone M. che con un preciso tocco di piatto insacca per 1-1 protestano i locali per un presunto fuorigioco dell'attaccante ospite e ne fà le spese Cifani P. espulso per proteste.Non è finita perchè i locali vorrebbero vincere la partita e si buttano in avanti nel tentativo di riportarsi avanti, ma rischiano una clamorosa sconfitta quando Del Conte in contropiede a tu per tu con Marinucci butta fuori.


Goriano:Marinucci, Di Gregorio Zitella,Merolli, Rossi,Monaco, Di Camillo, Krasniqi, Cifani F., Pizzocchia(10'st Spinosa), De Mutiis cap.(39'st Brita), De Sanctis(30'st Cifani P.).A disp.Savese F.,Pizzola,Bonelli,Di Roberto.All.Saccoccia


Popoli: Giovani, Forcucci, Di Bartolo (33'st Cortelletti), D'Andrea(13' st Giangiulio),Papallo, Iacuone A.,Camarra, Di Valentino,Iacuone M., Safon, Del Conte.
A Disposizione: Scelli,Fasciano, Di Loreto,Di Giorgio,Pescara.
All. Cerasa


Arbitro: Schettino de L'Aquila

Note: Pubblico scarso, campo in non perfette condizioni, ammoniti per il Goriano Di Camillo e Merolli, per il Popoli D'Andrea e Forcucci. Espulsi 35'pt Monaco 48'st Cifani F. per il Goriano.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ribadisco e confermo " CHE SIETE SCRASI E CHE SIETE LA VERGOGNA DEL GORIANO" VEDERVI GIOCARE E' UNA PENA....SE FOSSI UN DIRIGENTE DELLA SQUADRA FAREI PAGARE ALMENO 100E A PARTITA PER FARVI INDOSSARE QUELLA MAGLIA....!! 300E AL VOSTRO MISTER..
MISTER QUANDO DECIDERAI DI DIMETTERTI?
CHEPOI NON èNEANCHE COLPA TUA SONO I GIOCATORI CHE FANNO PENA...CIAO E SEMPRE FORZA GORIANO

Anonimo ha detto...

caro ANONIMO che scrivi con insistenza la tua vergogna: L'UNICA VERGOGNA E' L'EPISODIO SUCCESSO ALLA FINE DELLA PARTITA DI DOMENICA, QUANDO PERSONE CHE DOVREBBERO SOSTENERE I PROPRI GIOCATORI HANNO, INVECE, PENSATO BENE DI MINACCIARLI E AGGREDIRLI.
RAGAZZI CHE FANNO 120 KM PER 3 VOLTE A SETTIMANA PER VENIRE A GIOCARE PER IL GORIANO A FRONTE DI SACRIFICI SIA DI TEMPO CHE ECONOMICI.
Ma mi sembra evidente che tu, probabilmente per il solo gusto di "remare contro", ci tieni ad evidenziare il tuo scarso apprezzamento per queste cose, rappresentando una minoranza di 3 4 persone.
E mi sembra altrettanto evidente che saresti più contento di avere in squadra "giocatori", magari migliori di quelli che ci sono, ma che se ne fregherebbero altamente del Goriano e che verrebbero solo ad arrotondare lo stipendio con un rimborsino.
Senza persone come chi è stato vittima dell'episodio di domenica, non so dove sarebbe ora la squadra di Goriano, con tutti i ragazzi locali a giocare fuori per i più svariati motivi.

Anonimo ha detto...

heila..gufo anonimo..perche se sei cosi bravo non ti metti gli scarpini e scendi in campo?ti chiuderemo presto la bocca..finto gorianese

Anonimo ha detto...

Di quello che succede fuori dalcampome ne frega niente , ma niente , ma niente proprio...io vedo i fatti ...e i fatti e che " senza attaccarvi a a queste scusette sciocche" Siete una squadra difalliti " Gicatori si intende" da persone fuori dal campo siete tutti bravissimi ragazzi sia chiaro...

Anonimo ha detto...

ripeto..parla e sfogati adesso..da domenica non potra dire piu a..vedrai chi sono i giocatori del goriano..

Anonimo ha detto...

Non sono scusette. E' la realtà dei fatti. I giocatori forti che tu tanto decanti sono fuggiti in altre squadre...questo passa il convento...e se non ti piace ci stanno tante partite di serie A in tv o in alternativa c'è il Raiano a 5 minuti di macchina...magari lì vedi un pò di giocatori forti

Anonimo ha detto...

Ma io no vadoa vedeeproprioniente...Io mi vado a vedere il Goriano...pago 5 euro e dico la mia....lamia un questo momento siete una anzi ( la piu'scarsa) di tutte le squadre che il goriano ha mai avuto ..e questonon è il mio sol pensiero...quindi cominciate a far vedere se veramente meritate quella maglia osenno' non vedrete piu' me e nessun altro a vedere la partita...non ne morirete di fame pero' per goriano è tantonon andar a vedere la partita...

Anonimo ha detto...

SCUSA MA SE TIENI TANTO AL GORIANO PERCHE NN SBORSI SOLDI PER COMPRARE GIOCATORI PIU FORTI? UN PAESE COSI PICCOLO CHE MILITA IN 1 CATEGORIA DEVE ESSERE MOTIVO DI ORGOGLIO!!!!!! L'OBBIETTIVO DI OGNI ANNO è SALVARSI E QUEST'ANNO SI RAGGIUNGERà SICURAMENTE. POI PER QUANTO RIGUARDA LE PRESTAZIONI DEI GIOCATORI SONO DEL TUO STESSO PARERE, SONO BASSE. MA LA SQUADRA è GIOVANE,CON POCA ESPERIENZA E HA MOLTO MARGINE DI CRESCITA. DETTO QUESTO SOSTENIAMO IL GORIANO SEMPRE E COMUNQUE.

Anonimo ha detto...

NON VI PREOCCUPATE, A DICEMBRE ARRIVERANNO I SALVATORI DELLA PATRIA!!!! STIPENDIATI MA PUR SEMPRE SALVATORI DELLA PATRIA... L'IMPORTANTE E' CHE SI VINCA O NO??
MEGLIO VEDERE UNA SQUADRA IN SECONDA CATEGORIA CHE PIENA DI PERSONE CHE HANNO TRADITO E SPUTATO SUI COLORI SOCIALI!!!!

Anonimo ha detto...

sputato dove??? ma se a goriano tutti prendevano una marea di soldi sotto banco,.,. compresi qualcuno di goriano,,,, eeeeeeee forse e ora che qualche dirigente si levi dalle palle..... rivogliamo gino paolo andrea.... e sopratutto.... mister de mutis.......

Anonimo ha detto...

W il Goriano..W Berlusconi...W chi mangia e chi beve..... ma soprattutto
W LA FICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!