lunedì 19 dicembre 2011

Goal ed emozioni al comunale di Goriano.


Il Goriano supera la Valle Peligna, centrando la seconda vittoria consecutiva, in un match vibrante e ricco di molti goal.
In avvio meglio i locali che costringono gli ospiti nella propria metà campo, concedendo poco o nulla a Giovannucci e compagni.La prima palla goal capita a Paolucci, che da due passi manda incredibilmente fuori un perfetto assist di Ventresca.Subito dopo ci prova Forcucci da lontano su calcio piazzato, il suo tiro termina fuori di poco.Inizia a nevicare ed il sintetico di Goriano si rende insidioso per i calciatori che hanno difficoltà a stare in piedi.Al 40' arriva il vantaggio locale.Grande punizione di Forcucci che sorprende Molinaro sul proprio palo, per la gioia del pubblico presente.Ancora i locali potrebbero raddoppiare.Lungo lancio di Savese per De Mutiis, che colpisce a volo, la sfera termina di poco fuori.La ripresa si apre con il pareggio ospite.Punizione di Liberatore, la palla passa tra la barriera e si insacca in rete per 1-1, siamo al 5'.Dura 10' la gioia della Valle Peligna, Ventresca sfugge a De Bernardinis e mette in mezzo dove Paolucci non sbaglia e sigla il nuovo vantaggio.Al 20' arriva il nuovo pari, tiro dal limite di Zaccardelli, Serva in area controlla e calcia da pochi metri battendo Del Boccio.Il Goriano torna nuovamente avanti con una rete di Cifani P.(in foto) dopo una bella azione personale, il giovane centrocampista biancoazzurro calcia in porta, ottimo l'intervento di Molinaro che respinge ma sulla ribbattuta è ancora Cifani P. a mettere in rete.Gli ospiti non ci stanno e si buttano in avanti alla ricerca del pari, scoprendosi però per le ripartenze del Goriano, su una delle quali è De Mutiis a trovarsi solo davanti a Molinaro che lo stende in piena area.Dal dischetto va Ventresca che non sbaglia, realizzando il 4-2.al 43' arriva la terza rete della Valle Peligna, tiro dal limite di Ademovski, Del Boccio non trattiene, è Fjodorov il più lesto ed insacca in rete.Non succede più nulla e dopo 3' di recupero il sig. Perfetto L'aquila fischia la fine dell'incontro che consegna 3 punti importanti alla squadra di mister Ciacchi.Da segnalare gli esordi dei neoacquisti  Giancola e Serva, rispettivamente per il Goriano e la VallePeligna.



Goriano: Del Boccio, Krasniqi, Cifani F.(20'st Giancola), Rossi, Di Gregorio Zitella, Cifani P., Ventresca(40' Cifani A.), Savese, Paolucci, De Mutiis(cap.), Forcucci.A disp.Lattanzio, Ferrini, D'Andrea, Silveri, Merolli. All. Ciacchi

Valle Peligna:Molinaro, Favilla(25'st Rosato),De Bernardinis, Fjodorov, Di Bacco, Tofano(cap.), Giovannucci, Zaccardelli, Santilli(1'st Serva), Sabatini(1'st Ademovski), Liberatore.A disp.Giovani, Celeste, Trovarelli.All. Del Beato.

Arbitro: Perfetto L'aquila

Marcatori:40'pt Forcucci(G), 5'st Liberatore (VP), 15'st Paolucci(G), 20'st Serva(VP), 30'st Cifani P. (G), 38' st Ventresca(G), 43'st Fjodorov.

Note:Terreno molto scivoloso a causa della neve scesa per tutto il secondo tempo, pubblico non molto numeroso, ammoniti per il Goriano Cifani F.,Di Gregorio Zitella, Savese e Paolucci, per la Valle Peligna De Bernardinis e Tofano.

Nessun commento: