lunedì 7 novembre 2011

Casanova e Visconti(doppietta per lui) mandano al tappeto il Goriano

Il Raiano supera a domicilio il Goriano per 3-1, in una gara fortemente condizionata dalle decisioni arbitrali che, sul vantaggio locale per 1-0, annulla due reti agli ospiti per fuorigioco alquanto dubbi. 
In avvio meglio i locali che provano a chiudere nella propria metà campo gli ospiti.Il primo pericolo arriva da Michele Santilli, che lanciato da Marulli arriva davanti a Lattanzio ma il suo diagonale esce di poco, con D'Andrea a disperarsi perchè era solo in area.Al 15' arriva il vantaggio locale.Angolo di Visconti(in foto), Casanova di testa anticipa tutti e batte l'incolpevole Lattanzio per 1-0.Il Goriano non ci stà e prova una reazione, Ventresca supera Tiberi e dal fondo mette in mezzo, trovando la deviazione prima di Paolucci e poi quella di Forcucci che batte Oddi, ma il sig. Ferraioli annulla per dubbio fuorigioco.Ancora il Goriano, punizione di Forcucci, il suo tiro trova la deviazione vincente di Ventresca, ma anche in questo caso la rete viene annullata per un fuorigioco apparso inesistente.Sulla rete annullata viene espulso il mister Ciacchi, a dire del direttore di gare per proteste troppo pesanti nei suoi confronti.Si chiude così una prima frazione non molto esaltante.
La ripresa si apre con la rete di Ventresca, ma anche in questo caso il sig. Ferraioli annulla per giusto fallo di mano dell'avanti biancoazzurro.Sul capovolgimento di fronte, strepitoso Lattanzio a deviare in angolo una conclusione dal limite di Visconti.Al 5' il Raiano radoppia.Marulli sfugge a savese e serve in mezzo all'area Visconti che con un preciso diagonale batte Lattanzio per il 2-0.Il Raiano galvanizzato dalla seconda rete controlla l'incontro trovando addirittura la terza rete sempre con Visconti, che servito da una sponda di D'Andrea ,in netto fuorigioco non ravvisato dall'arbitro, si trova a tu per tu con Lattanzio che non può nulla per il 3-0.Furibonde le proteste degli ospiti, per il fuorigioco dell'attaccante rossoblù, ne fà le spese Merolli che viene espulso dal campo.Gli ospiti in dieci hanno una reazione d'orgoglio e cercano di riaprire il match.Prima Ventresca sugli sviluppi di un angolo anticipa Oddi bravo sulla linea Tiberi a salvare.Ancora Ventresca, gran tiro dal limite Oddi respinge.Al 25' st il Goriano accorcia le distanze.Punizione dalla destra di Forcucci, Ventresca anticipa tutti e batte Oddi per 3-1.Il Goriano ci crede e si spinge tutto in avanti.Angolo di Cifani P. Ventresca di testa indirizza verso la porta, strepitoso il riflesso di Oddi che devia.Gli ospiti, tutti in avanti, si espongono al contropiede dei locali su uno dei quali Marulli viene atterrato in area da Cifani Alessio, rigore che D'Andrea sbaglia calciando a lato.E' l'ultimo sussulto prima della fine dell'incontro, che ha visto la vittoria del Raiano che si rilancia in classifica agganciando proprio il Goriano, che ora deve ridimensionare sicuramente i propri progetti.

Raiano: Oddi G., Marrubbio, Tiberi (cap), Petrella F. (22'stMilone), Safon, Colaprete, Visconti, Casanova, Santilli M.(17'st Colangelo), Marulli, D'Andrea I.(48'st Turco).A Disposizione: Di Bacco, Facundo Zapata, Lafsay, Ginnetti.All. Rossi-Pulsone
Goriano Sicoli:Lattanzio, Krasniqi, Merolli, Baldassarre(23'st Di Camillo) , Monaco, Cifani P.,Ventresca, Cifani F.(6'st Rossi), Savese, Paolucci (Cap.), Forucci (30'st Cifani A.).
A disp.:Del Boccio, Carassai, Ferrini, Silveri.All. Ciacchi
Arbitro: Ferraioli di Teramo

Marcatori: 15' ptCasanova (R), 5' e 20' st Visconti (R), 33'st Ventresca (G)
Note: Buon pubblico presente, terreno allentato dalla pioggia. Ammoniti Colaprete, Marulli e D'Andrea per il Raiano e Cifani F., Krasniqi, Ventresca, Savese e Cifani A. per il Goriano. Espulso al 21st Merolli per proteste.

Nessun commento: