sabato 1 ottobre 2011

Presentazione 3^ giornata.

Domani, al Goriano stadium, andrà in scena la gara tra il Goriaon Sicoli ed il Centerba toro Tocco, gara valida per la terza giornata del girone C di prima categoria.
Il Centerba Toro Tocco ha 4 punti in classifica, frutto di una vittoria ed un pareggio, con all'attivo 3 reti realizzate e 2 subite.Squadra da non sottovalutare che può contare su giocatori molto validi come i fratelli Smarrelli, Di Giulio e D'Ortenzio arrivato in estata dalla Torrese, dove ha disputato un'ottimo campionato sfiorando la vittoria finale sfumata nelle ultime giornate. 
In casa biancoazzurra si dovrà fare i conti ancora con le assenze, infatti alla squalifica di Savese, secondo turno di stop dei tre rimediati, si aggiunge quella di F. Cifani, fermato dal giudice sportivo per una giornata.Per il resto tutti a disposizione del tecnico Ciacchi, che può contare anche sull'ultimo arrivato Carassai.Mister Ciacchi sembra orientato a cambiare modulo di gioco,anche per via delle regole della federazione che impongono i due fuoriquota.Difesa che dovrebbe essere confermata in blocco, centrocampo a tre con Baldassarre centrale, laterale destro P. Cifani e capitan De Mutiis sul lato opposto, in avanti il tridente con Forcucci, all'esordio dal primo minuto quest'anno, Ventresca e Paolucci.
Inizio del match ore 15.30, arbitro dell'incontro il sig.Amorosi di Avezzano, la gara si giocherà sul comunale di Goriano Sicoli.

Probabile 11



Nessun commento: