lunedì 24 ottobre 2011

L'Orsogna batte il Goriano e vola in testa al raggruppamento C


Il Goriano non riesce a recuperare lo svantaggio iniziale di Cicchitti, subendo addirittura la rete del raddoppio locale in pieno recupero.Alla fine tanta l'amerezza in casa biancoazzurra, per la sconfitta maturata su un campo certamente non facile, ma per quello che si è visto il passivo non rispecchia l'andamento della gara.Pronti via e i locali passano.Punizione dal vertice destro dell'area, Cicchitti disegna la parabola perfetta, palla sotto il sette con Lattanzio immobile.Subito il goal, grande reazione della squadra di mister Ciacchi (in foto), che chiude nella propria metà campo l'Orsogna.Cross in mezzo di Cifani P., Paolucci calcia a vola ma la palla termina alta.Ancora gli ospiti, Merolli pennella per Cifani P. ,che di testa spedisce ancora alto .E' un monologo, Paolucci si libera sulla sinitra cross in mezzo, dove Forcucci viene anticipato da Di Meo.La ripresa inizia così come era finita la prima frazione, con gli ospiti alla ricerca del pareggio, ed i locali che si difendono con ordine.Cifani F. ci prova dal limite, Rosica si salva in angolo.Ciacchi prova il tutto per tutto inserendo Ventresca tenuto inizialmente in panchina, ma la mossa produrrà altre occasione da goal che il bravo Rosica riesce a sventare.In pieno recupero arriva la beffa per il Goriano, che sugli sviluppi di una punizione subisce la rete di Vettori, bravo ad anticipare la difesa ospite e a siglare il definitovo 2-0.
Prima sconfitta stagionale per i biancoazzurri che sicuramente farà riflettere, anche se la prestazione offerta fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Orsogna:Rosica, Vettrori, Finocchio,Di Meo(24'st De Pillis), Elarrocchi(Cap), Spinogatti, De Lutiis(36'st Daja), Tiplea, Auriti(11'st Di Sario), Cicchitti, Di Rocco.A disp.:Trancanella,Primiterra, Di Crescenzo.All.D'Orazio.

Goriano:Lattanzio, Krasniqi(33'st Carassai),Merolli, Rossi, Monaco(40'st Di Camillo), Baldassarre, Cifani P., Cifani F.(25'st Ventresca),Paolucci(cap), Savese, Forucci,A disp.:Del Boccio, Cifani A.,Silveri.All. Ciacchi

Arbitro:Altobelli Stefano di Pescara

Marcatori:3'pt Cicchitti(O), 48'st Vettori(L).

Note:Buon pubblico presente, terreno in buone condizioni.Ammoniti Di Meo De Lutiis e Di sario per L'Orsogna e Monaco e Savese per il Goriano.

Nessun commento: