domenica 2 ottobre 2011

Il Goriano fermato dal Centerba Toro Tocco.


Il Goriano Sicoli non riesce a superare, a domicilio, un Centerba Toro Tocco arrivato al comunale per portare a casa un pari.Prima frazione dominata dai locali, che si presentano più volte davanti a Smarrelli P., bravo in più di una circostanza a dire di no.I locali colpiscono anche un palo con P. Cifani(in foto), con un tiro dal limite.Il vantaggio è nell'aria ed arriva al 15', quando un tiro di Forcucci viene fermato con una mano da Del Ponte, per il sig.Amorosi è rigore.Dal dischetto va il bomber Paolucci che non sbaglia per il vantaggio locale.I locali sono padroni del campo e non concedono nulla agli avversari, anzi potrebbero addirittura raddoppiare ma l'imprecisione dei biancoazzurri impedisce di mettere al sicuro il risultato.La ripresa inizia con il Tocco che prova a recuperare il match, ma non crea particolari problemi ai locali che potrebbero trovare il goal del doppio vantaggio in contropiede.Lancio di Monaco per Forcucci che, davanti al portiere ospite, non tira preferendo appoggiare per Paolucci, che segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco.Il Goriano smette di giocare lasciando campo al Tocco che, torava il pari sugli sviluppi di un angolo dove è bravo di Giulio ad anticipare Lattanzio siglando la rete del pareggio.Gli ospiti ci credono ed è il nuovo entrato Smarrelli E. davanti a Lattanzio a calciare in porta ma Rossi sulla linea salva.E' l'ultimo sussulto di una gara condotta prevalentemente dal Goriano che ha il rammarico di non aver chiuso la gara, bravo il Tocco a crederci fino alla fine.Rimandata la prima vittoria in casa per i biancoazzurri ma che ha dimostrato di essere una compagine di tutto rispetto che dirà sicuramente la sua.

Goriano:Lattanzio, Krasniqui(27'st Ferrini), Merolli, Rossi, Monaco, Cifani P., Ventresca, Baldassarre, Paolucci, De Mutiis(cap), Forcucci(27'st Du Gregorio Zitella).A disp:Del Boccio, Cifani A., Carassai, Azzarone, Silveri.All. Ciacchi.

Centerba Toro Tocco:Smarrelli P., Picci, Bihdzeti, Presutto(cap), del Ponte, Iacuone, D'Ortenzio(36'pt Di Francesco), Di valentino, D'alò, Smarrelli S.(27'st Smarrelli E.), Di Giulio.A disp. Biasioli, Iacobucci, Pesaresi, Guardiani F., Lalli.All. Guardiani S.

Arbitro: Amorosi di Avezzano

Marcatori:15'pt Paolucci(G rig.), 39'st Di Giulio(T)

Note: terreno in perfette condizioni, buon pubblico presente.Ammoniti per il Goriano Rossi, De Mutiis e Ventresca, mentre per il Tocco Di Valentino e Smarrelli E.

Nessun commento: