sabato 3 settembre 2011

Finalmente si inizia.

Domani inizia l'avventura del nuovo Goriano targato Ciacchi.Nella prima uscita ufficiale della stagione, in coppa Abruzzo, i biancoazzurri saranno di scena al Cipriani di Raiano contro la squadra di mister Pizzica. Tante le assenze nel Goriano, che dovrà fare a meno di Di Camillo, Azzarone e Forcucci infortunati, Savese e Bellei assenti per problemi personali e quasi sicuramente anche di Merolli di ritorno dalle vacanze quindi crediamo che non sarà convocato per il match.
I biancoazzurri dovrebbero schierarsi con il classico 4-4-2 dove quasi certamente i due terminali offensivi saranno Ventresca Paolucci, uniche due punte a disposizione del mister Ciacchi.
Derby importante, anche se in palio non ci sono i tre punti, che sicuramente sarà giocato al massimo dalle due formazioni, ricordiamo che nella passata stagione il risultato fù di 1-1 con reti di Spinosa per il Goriano e Saponaro per il Raiano.
Inizio del confronto ore 16.00, stadio Cipriani di Raiano.
Questo il pensioro di Krasniqui(in foto) prima del confronto:"Iniziare questa stagione subito con un derby è anche stimolante,sicuramente ci darà ancora più carica per il campionato che dovremo affrontare,ci mancherà qualche pedina importante come Di Camillo Forcucci e Savese,ma sono convito" prosegue Amir "che faremo bene".


Probabile 11.

Nessun commento: