sabato 7 maggio 2011

Andata play out ci siamo.

Tutto pronto per il match valevole per l'andata dei play out di 1^ categoria giorne C.Infatti domani, al comunale di Goriano, saranno di scena i locali biancoazzurri contro lo Scafa.Il doppio confronto dirà chi, l'anno prossimo, giocherà nel campionato di 1^ categoria e chi sarà costretto a retrocedere in seconda.
Durante la Regular Season da regestrare una vittoria per parte, nell'andata si impose lo Scafa per 2-0 (reti di D'Alo' e D'Anastasio) mentre, nella gara di ritorno furono i subequani a prevalere con un netto 3-0( reti di Forcucci, Santilli e De Mutiis).
Il Presidente Di Clemente (in foto) carica l'ambiente:" Siamo sicuri che faremo una grossa gara, crediamo che i nostri ragazzi sapranno offrire una grossa prova e sicuramente riusciremo a rimanere in 1^ categoria.Inoltre" prosegue il presidente:" Siamo in credito con la fortuna che ci è mancata per tutto l'anno e in queste due gare spero che saremo ricompensati. Se dovessi dare delle percentuali sulla nostra vittoria, senza essere presuntuoso, vedo un buon 60% a nostro vantaggio anche se partiamo con l'handicap del peggior piazzamento in classifica."
Per quanto riguarda la squadra che dovrebbe scendere in campo, il duo Ciacchi-Di Clemente, avendo tutta la rosa a disposizione (mancherà il solo Di Roberto), sembrerebbe orientato a schierare un 4-5-1 che nelle ultime uscite ha dato molte certezze.Quindi formazione tipo con unica punta il solo Forcucci sostenuto da De Sanctiis Massimo leggermente arretrato.In mezzo al campo Cifani F. e Di Camillo mentre come laterali Krasniqui e capitan De Mutiis. In difesa blocco collaudato con Rossi-Monaco centrali e sulle fasce Di Gregorio Zitella e Merolli.In porta D'Andrea.
Inizio del confronto ore 16.30 stadio comunale di Goriano Sicoli.

Nessun commento: