domenica 20 marzo 2011

Lettese batte Goriano 2-1




La Lettese vince, in pieno recupero, la gara contro un Goriano che avrebbe meritato almeno il pari.Pronti via e sono subito i locali a trovare il vantaggio con D'Alfonso che in area supera Di Gregorio Zitella e batte D'Andrea.Il Goriano non si scompone e comincia a macinare gioco, per cercare di trovare il pari.Ci va vicino con Pizzola che da buona posizione calcia fuori.Subito dopo è De Mutiis a trovarsi davanti all'estremo difensore di casa ma l'arbitro ferma il gioco per dubbio fuorigioco.Al 35' arriva il meritato pareggio, Cifani F.(nella foto) servito da Merolli salta due uomini e lascia partire un tiro che si insacca alle spalle dell'incolpevole D'Addario.
La ripresa si apre con un nervosismo generale e ne fa le spese Monaco, che si becca la seconda ammonizione e viene espulso ingiustamente per via della svista del direttore di gara, infatti nel parapiglia che si era creato il sig. Alessi di Teramo ha ritenuto colpevoli il numero 5 Subequano e d'Alfonso confondendolo con Di Gregorio Zitella.In inferiorità numerica gli ospiti si difendono con ordine soffrendo solo in un paio di occasioni dove prima è D'Andrea a salvare il risultato sul tiro ravvicinato sempre di D'Alfonso e poi è la travarsa a negare il vantaggio a Di Nizio.Al 35' st arriva il secondo giallo anche per D'Alfonso e la parità numerica ridà coraggio agli ospiti che sfiorano il vantaggio con Santilli che scattato sul filo del fuorigioco si presenta solo davanti a D'Addario bravo a respingere il tiro, sulla ribattuta arriva Forcucci che calcia a botta sicura colpendo la traversa interna con la palla che finisce sulla linea facendo gridare al goal i biancoazzurri, ma per l'arbitro si può continuare.Subito dopo è Rossi di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato a cercare la rete ma D'Addario con un miracolo manda in angolo.
Le squadre sembrano accontentarsi del pari, ma in peino recupero arriva la beffa per il Goriano, tiro dai 25 metri di Di Nizio che batte D'Andrea per la gioia dei locali.

Lettese: Addario D., Ferrante, Zaccagnini, Di Nunzio, Maranca, Grossi, Addario L. (Cap.), Profenna, D'Alfonso, Mancini(25stDi Nizio), Ciccone.
A Disposizione: Romasco M., Romasco R., Celsi, Del Ponte.
All. Donatelli.

Goriano:D'Andrea, Di Roberto, Merolli,Rossi, Monaco, Di Gregorio Zitella,Krasniqui, Cifani F.(15'st Cifani P.),Santilli,de Mutiis,Pizzola(29'st Forcucci).A Disp.Marinucci, Paolucci, Di Clemente.All. Di Clemente-Ciacchi

Arbitro:Alessi di Teramo

Marcatori:5'pt D'Alfonso(L) 35'pt Cifani F.(G) 48st Di Nizio(L)

note: espulsi per doppia ammonizione Monaco e D'Alfonso.

Nessun commento: