giovedì 17 marzo 2011

Il Goriano spreca lo G. Chiola ringrazia.




Sotto una fitta pioggia e su un terreno al limite della praticabilità, il Goriano e G. Chiola non vanno oltre lo 0-0.
I locali partono subito forte, sciupando due occasioni con Santilli in avvio.Nella prima l'attaccante subequano scatta sul filo del fuorigioco e si presenta davanti a Cirulli abile a non farsi superare.Subito dopo ancora Santilli si ripresenta davanti all'estremo ospite ma calcia debolmente tra le sue braccia.Il G. Chiola bada solo a difendersi, alla mezz'ora ottimo slalom De Sanctis che supera due uomini e calcia in porta pronto ancora Cirulli che devia in angolo.
La ripresa inizia ancora con il Goriano che ci prova prima con Merolli(nella foto) ma la sua conclusione è facile preda del portiere, poi è di nuovo Santilli che da ottima posizione spara alto.
Nei minuti finali è ancora Merolli, che con un tiro cross, stava per beffare Cirulli ma la traversa nega la gioia del goal che sarebbe stato meritato.
Finisce in parità punto che accontenta solo il G. Chiola, mentre per il Goriano punto che serve a poco, anche se permette di allungare sul Popoli.

Goriano:D'Andrea, Di Gregorio Zitella, Merolli, Rossi, Monaco, Di Camillo,Santilli(24'st Pizzola), Krasniqui, De Sanctis, De Mutiis(cap),Forcucci (25'st Cifani P).A Disp:Marinucci,Cifani F., Di Roberto, Di Clemente.All.Di Clemente-Ciacchi.


G. Chiola:Cirulli, Di Marzio, Marsili, Cilli, Barratucci, Ippoliti, Lannutti, Di Meo, Fusco, Rinaldi, Dottore (Krasniqi).A Disposizione: De Simone, Fascioli, Brandimarte, Catanese, Sinigaglia.All. Satiro Marco.

Arbitro: Sig.Pasternak.

Note: Campo allentato dalla pioggia, buon pubblico presente, ammoniti Monaco per il Goriano, Di Meo e Cilli per il G. Chiola

Nessun commento: