mercoledì 2 febbraio 2011

Un bel Goriano non va oltre 1-1 contro il Centerba Toro Tocco.



Ottima prova offerta dai biancoazzurri di mister Saccoccia che non riescono ad andare oltre il pari contro un Tocco che ha badato solo a difendersi dopo il vantaggio maturato a seguito di un calcio di rigore generosamente concesso dall'arbitro di gara.
I subequani sanno che hanno a disposizione un unico risultato e partono forte costringendo gli ospiti a difendersi che però non disdegnano alcuni contropiedi che capitan Merolli e compagni controllano senza difficoltà.La svolta arriva a metà primo tempo quando sugli sviluppi di un'azione di rimessa il Centerba Toro Tocco trova il rigore per fallo di Di Gregorio Zitella(in foto) su Smarrelli E., dal dischetto va Di Giulio F. che trafigge D'Andrea per il vantaggio ospite.
I locali non ci stanno e provano in tutti i modi a portarsi in parità, è Rossi che si divora due ghiotte occasioni per il pareggio , la prima punizione di Forcucci il centrale difensivo Gorianese in tuffo manda di poco a lato, nella ripresa è ancora Rossi che, ottimamente servito da Pizzocchia manca incredibilmente il tap-in vincente da dentro l'area di rigore. Il meritato pareggio arriva in pieno recupero con Di Gregorio Zitella abile, in rovesciata, a gonfiare la rete su un cross di Pizzocchia facendosi perdonere la disattenzione per il rigore procurato.
Pareggio che accontenta solo il Centerba Toro Tocco che così tiene le distanze proprio dal Goriano sempre più relegato in trez'ultima posizione.




Goriano:D'Andrea, Di Gregorio Zitella, Merolli(cap), Rossi, Monaco, Di Roberto(Pizzola),Krasniqi, Cifani F., Santilli(Pizzocchia), Di Camillo, Forcucci.A Disposizione:Marinucci, Brita, Cifani P., Bonelli.

Centerba Toro Tocco: Scutti, Ricci, Del Rosso, Bedzeti, Galante, Di Tommaso, De Melis, Smarrelli S., Di Lisa (Iacobucci), Di Giulio F. (Di Giulio A.),Smarrelli E.
A Disposizione: Blasioli, Pesaresi, Guardiani, Presutto,Di Francescoantonio .
All. Del Ponte.

Marcatori: 25' Di Giulio (T), 92'Di Gregorio Zitella(G)

Nessun commento: