sabato 8 gennaio 2011

Presentazione ultima giornata d'andata.

Nell'ultima gara del girone d'andata il Goriano farà visita al Rosciano.Match dal sapore di ultima spiaggia per i biancoazzurri di mister Saccoccia sempre più in difficoltà di classifica dopo i recuperi della 14^ giornata.
I rossoneri di mister Antinucci sono reduci dal successo di Popoli, prima vittoria esterna della stagione.I pescaresi sono un ottima squadra e soprattutto in casa hanno un rendimento da play off, infatti tra le mura amiche hanno conquistato 14 dei 18 punti che hanno in classifica frutto di 4 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta, mentre è in trasferta che registrano problemi, sono 4 i punti presi, con 1 vittoria 1 pareggio e 5 sconfitte.Per quanto riguarda le segnature sono 19 quelle realizzate mentre quelle al passivo 21.
Per quanto riguarda il Goriano, la squadra sa di non poter permettersi più passi falsi se vuole centrare la salvezza diretta e domani andrà a Rosciano per cercare di prendere tutta la posta in palio.Per far ciò il tecnico Saccoccia dovrebbe confermare il solito modulo 4-5-1 con Pizzocchia esterno destro con conseguente accentramento di Krasniqi visto la probabile rinuncia di Cifani F. che non dovrebbe farcela per il suo problema alla caviglia.
Arbitrerà il match il sig. Di Tommaso Fabio (L'aquila) inizio ore 14.30 stadio comunale di Rosciano.


Probabile 11.



1 commento:

Anonimo ha detto...

rossi di al mister che i cinesini e i birilli e i palloni li o raccolti ci sentiamo domani
SUPER NERONE GNA