martedì 5 ottobre 2010

Intervista a Massimo De Sanctis.

Scheda:






Nome: Massimo
Cognome:De Sanctis
Anno:
1988
Ruolo:Trequartista
Societa' di appartenenza: Goriano Sicoli









Intervista.

Massimo sono oramai sono tanti anni che giochi a Goriano pensi mai di cambiare società?
Sinceramente si..volevo cambiare aria ma il presidente parlandomi e stimolandomi,mi ha fatto cambiare idea.

E dei giocatori che hanno preferito partire, cosa pensi?
Ognuno nella sua vita fa le proprie scelte..l'importante è essere coerenti....

De Sanctis nuovo allenatore e nuova posizione in campo, come ti trovi?
Mi trovo bene..mi piace giocare li..le prime 2 partite sono andate molto bene

Domenica scorsa in casa pesante sconfitta, da cosa è dipeso?
Primo tempo equilibrato,dopo il 2a1 ci siamo disuniti..non deve succedere

Sogni un goal in particolare, magari nei derby?
Beh un goal lo sogno si,sono quasi 2 anni che non segno..non importa con chi..però spero in casa

Mi può identificare un difetto e un pregio di De Sanctis calciatore?
Il difetto la continuità,il pregio la tecnica

Dove pensi che arriverà il Goriano?
Secondo me..a parte il primo anno che giocavo qui,questa è la squadra più forte..siamo molti ragazzi giovani..possiamo salvarci tranquillamente..poi chissa..

Quale partita vorresti rigiocare?
Eh bella domanda..Goriano Collelongo 4anni fa..se vincevamo stavamo ai play off,perdemmo ed io ero squalificato..

Quale è il tuo più bel goal?
A roma ne ho fatti tanti belli..a Goriano pochi comunque quello con il San Pelino..tiro a girare all'altro palo..ed era una partita importante(ecco a quale si riferisce)



Chi pensi sia indispensabile per la tua squadra?
Monaco,Rossi,Cifani F.,Merolli e il Capitano

Chi pensi vincerà il il girone "C" di prima categoria?
Io non conosco neanche le favorite,pratola o team 604

Grazie Massimo ed in bocca al lupo per tutto.
Crepi e grazie,un saluto

Nessun commento: