giovedì 16 settembre 2010

Ancora un pari tra Goriano e Valle Peligna.




Altro pari tra il Goriano e la Valle Peligna.Gara giocata su buoni ritmi, con un avvio di prevalenza pratola, successivamente i biancoazzurri del Goriano prendevano le misure e alzavano il proprio baricentro. In sostanza risultato giusto, che testimonia l'ottimo valore della squadra allenata da mister Di Bacco, ma che nello stesso tempo conferma che, i ragazzi di Saccoccia, sicuramente non sfigureranno nel campionato che inizierà Domenica prossima.
La cronaca del match vede prima il Bomber Cardilli sciupare da buona posizione una rete che sembrava facile, sul fronte opposto, sugli sviluppi di un corner, è Rossi che incredibilmente manda fuori il più facile dei goal.
La prima rete arriva da un rinvio di D'Andrea, un'altro retropassaggio errato di Troilo mette in difficoltà Molinaro che manca il rinvio concedendo il più classico degli autogoal.
Proprio allo scadere arriva il pari da parte di Lamcellari che è lesto a deviare un calcio di punizione battuto da Cinfaglione, si va al riposo sul risultato di 1-1.
Nella ripresa, classico valzer di sostituzioni e risultato che cambia grazie a due calci di rigore realizzati da De Sanctis(in foto) per il Goriano e da Siani per la Valle Peligna.
Da segnalare l'uscita di Rossi per un problema al polpaccio sinistro, ma non dovrebbe essere nulla di grave.
Ora la squadra riposerà due giorni, si ritroverà direttamente Domenica prossima al "Cipriani" di Raiano per sostenere il primo importante incontro di campionato.




Goriano:D'Andrea(1' st Marinucci),Di Gregorio Zitella, Merolli, Rossi(1' st Di Roberto),Monaco,Di Camillo(1' st Bonelli),Cifani F.(1' st Spinosa), Cifani P(1'st De Mutiis).,De Sanctis,De Bernardinis(1' st Brita), Di Clemente(1' st Forcucci).All. Saccoccia.

Valle Peligna:Molinaro (1 st Colabianchi) Di Bacco Rossi Cianfaglione (1' st Ademoski) Troilo Tofano (1' st Balla) Lamcellari Segreto (1' st Siani) Cardilli Iacobucci (1' st Bezea) Traficante (Carducci).All.Di Bacco
marcature:Troilo(autogoal VP),Lamcellari(VP),De Sanctis(G., rig.), Siani(VP.,rig.)

Nessun commento: