E' arrivata nel pomeriggio di ieri la firma di Alessandro Monaco(in foto). Il difensore ha trovato l'intesa anche per quest'anno per vestire i colori bianco-azzurri.
Alessandro per te è il quarto anno consecutivo al Goriano come mai hai deciso di rimanere anche per questa stagione?
Quest'anno è stato semplicissimo scegliere. Mi è bastato parlare di persona una sola volta con la dirigenza e mi hanno dato la conferma di quanto avevo già realizzato: a Goriano mi vogliono bene e, per come la penso, meglio andare dove sei ben accetto che vivere da separato in casa.
Troverai un nuovo allenatore, che idea ti sei fatto dopo la prima seduta?
Persona molto seria e meticolosa. il suo pensiero è abbastanza simile al mio: impegno e costanza negli allenamenti e paura di nessuno. Comunque un pensiero e un ringraziamento vanno a mister Tonio Angelone con cui ho passato un anno splendido.
E' andato via anche Ventresca, grande assenza, che squadra pensi che farà il Goriano?
Mi spiace per qualche partenza importante. auguro ad Antonio di fare tanti gol...tranne nel derby, visto che sarà preso nella mia morsa (e di Marco Rossi)! Comunque ho fiducia che alla fine la società costruirà una squadra competitiva e ci toglieremo le nostre soddisfazioni.
Girone molto difficile, che propone molti derby, sei contento di tornare a Raiano da ex, o pensi che la tensione ti possa giocare brutti scherzi?
Dopo 12 anni di calcio non penso che una partita di campionato mi possa mettere tensione. Anzi, mi mette addosso un certo entusiasmo: giocare un derby è sempre bello, 5 ancora di più, ma tornare a Raiano è sicuramente un evento particolare per me, visto che ho calcato a lungo il Cipriani .
Grazie Monaco ed in bocca a lupo?
Grazie a te e crepi il lupo.
Nessun commento:
Posta un commento